Categorie
ponte radio

«L’ambiente violentato» Livio Ferrari a Ponte Radio

L’ambiente Violentato è il titolo della 32’ convention del Centro Francescano di Ascolto di Rovigo, in programma domenica 26 gennaio 2020 al Centro Don Bosco. Per presentarci l’interessante appuntamento è stato ospite a Ponte Radio, Livio Ferrari, fondatore e direttore del Centro Francescano. L’evento inizierà alle 8.30 con la celebrazione eucaristica. Alle 9.30 è prevista l’apertura dei lavori  con la relazione di Livio Ferrari. Si proseguirà poi con l’intervento di Lucia Pozzato, referente del Comitato Terre Nostre di Villadose che parlerà del tema “La pattumiera Polesine”. Toccherà quindi a Roberto Tommasi, referente Regionale per il Veneto dell’associazione “Libera” che affronterà l’argomento “Le mani criminali sul Veneto” 

Dopo una breve pausa  caffè si riprenderà con l’intervento dal titolo “Riprendiamoci la terra, la luna e l’abbondanza” a cura di Sigfrido Ranucci giornalista, conduttore del programma Report su Rai 3. 

«La convention di quest’anno – ha detto Livio Ferrari – ci deve servire non solo per parlarne ma anche per vedere se ci sono delle strade da seguire, delle azioni da fare immediatamente per ridurre queste azioni drammatiche che vengono ad incidere sempre più pesantemente sulla salute, sulla qualità della vita delle persone. 

Acolta qui la puntata o nella sezione “Audio”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...